Allora come sapete sono in Svizzera... beh qua "spopola" (ossia ne girano alcuni ) diversi Nokia N77 ( Nokia Europe - Nokia N77 - Products ).
Oggetto carino, nemmeno troppo caro... e soprattutto DVB-H libero (canoni a parte). Perchè non è mai arrivato da noi? Tra l'altro la visione in HD è davvero di tutto rilievo (assieme ai 44 canali...)
Capisco che il tutto sta dietro alla diversa implementazione del DVB-H nostrano, ma mica mi torna tanto...
[via DVB-H in Svizzera | La voce impertinente delle TLC ]
beh aggiungici anche che pure 3 Austria lo vende da tempo
www.drei.at - Handys - Nokia N77
quindi gli unici "scemi" a non avere un Nokia DVBH siamo noi, speriamo che arrivi l'N96
tutto secondo me sta nel fatto che i nostri operatori vogliono terminali chiusi, non configurabili e quindi utilizzabili solamente con USIM DVBH di chi lo vende
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
uff, nonostante lo trovi "grosso" l'oggetto mi affascina
Anche ieri vedevo la BluwinTV con una qualità inimmaginabile
Mi sembra caruccio, in termini di prezzo... E la batteria è la solita indecenza a cui ci sta abituando mamma Nokia, eppure, essendo un erede dell'N73 (a cui assomiglia molto), mi sarei aspettato il contrario
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
novità dall'italia: mi segnalano che il Nokia N77 vede tutte le frequenze dvbh italiane correttamente, ma quando vengono sottoscritte non "scarica"... ossia vede, ma non accede