Scusami, ma per natura diffido in maniera categorica da chi mi dice: "fidati"

Cmq tanto per chiarire... c'è una bella differenza tra privilegi di winsozz e linux, e già solo il fatto che tu possa pensare di accomunare le cose mi lascia intendere su quanto tu sia preparato in materia.

Hai una visione talmente limitata del concetto di sicurezza, che se fossi il tuo datore di lavoro mi preoccuperei seriamente...

Sai che, soprattutto in ambito enterprise, circa l'80% dei problemi di sicurezza non dipende da malaware e virus? Evidentemente no, visto che continui a postarmi roba che pubblicizza quanto sia figo Winsozz a bloccare il malaware...

Sicurezza non è solo virus o malaware (che è un problema più SOHO che enterprise) ma anche e soprattutto impedire che un utente autorizzato, metta le mani su qualcosa che non gli compete.

Tratto tutti i giorni con sistemisti che si credono maghi della sicurezza, e che conoscono a menadito tutti gli articoli di msdn & C, ma che poi lasciano falle grandi come case dentro i sistemi che gestiscono...

L'ultima proprio la settimana scorsa è stata un SysAdmin che ha compromesso un server CA di un'azienda, con una serie di workaround per connettersi allo stesso tramite il suo portatile con su Winsozz (s)Vista... Un altro come te che elogia la sicurezza incredibile dell'accoppiata IE7+sVista

Io non ce l'ho assolutamente con te nè con quelli come te, anzi, devo esservi grato... è proprio grazie a gente come te che alla fine dell'estate mi posso permettere la macchina nuova!