Velocità connessione modem cellulare [gioi mi aiuti?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Velocità connessione modem cellulare [gioi mi aiuti?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

anche il v3xx è p2k... l'ho anche riflashato e ultra-modificato come tutti i p2k.

Comunque, allora non c'è modo per evitare il collo di bottiglia?
    Come è possibile che il modem interno hsdpa sia da 3.6 mbps dichiarati, se poi il PC ti strozza la connessione a 921.6 kbps?

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    anche il v3xx è p2k... l'ho anche riflashato e ultra-modificato come tutti i p2k.

Comunque, allora non c'è modo per evitare il collo di bottiglia?
    Come è possibile che il modem interno hsdpa sia da 3.6 mbps dichiarati, se poi il PC ti strozza la connessione a 921.6 kbps?
    Attenzione, tu stai confondendo il driver p2ktools che serve per entrare in modalità debug e riflashare, con il sistema operativo del telefono. Il v3xx non è p2k... ha mantenuto solo l'interfaccia di debug p2k perchè sostiture le schede di debug con un nuovo sistema era troppo costoso... Diciamo che il software del v3xx l'ho visto se non nascere, sicuramente crescere

Per quanto riguarda invece la questione modem... quando attacchi il v3xx dovresti usare un driver diverso ibrido telefono (per i motorola phone tools)/ modem (per la connettività).

Invece se non erro il v3x (qui vado a "sentito dire", perchè non ne ho mai visto uno collegato al pc), lo dovresti vedere solo come telefono o al massimo come due periferiche distinte!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social