Opera 9.5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Opera 9.5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Amo questo browser. Lo uso da quando era ancora a pagamento e non ho mai trovato niente di meglio (peraltro anche nel mobile ).

L'unica cosa fastidiosa, che spero risolvano nella 9.5, è che non supporta alcuni effetti (o magari sono io che non ho mai capito come fare ). Per esempio quei forum che passando sopra il titolo del thread mostrano un'anteprima del primo post.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Il Sire L'avatar di AndreA

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Amo questo browser. Lo uso da quando era ancora a pagamento e non ho mai trovato niente di meglio (peraltro anche nel mobile ).
    Io stavo scrivendo giusto queste cose a un amico...

So che non hai mai letto questo incontro, ma oggi più che mai lo ri-linko con piacere
    Un caffè con… mr. Opera

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io stavo scrivendo giusto queste cose a un amico...

So che non hai mai letto questo incontro, ma oggi più che mai lo ri-linko con piacere
    Un caffè con… mr. Opera
    Guarda che io lo leggo il blog (linkato illegalmente ) del mio Sire
    (Comunque l'intervista me l'ero persa )

@ryan:
    Intendi nella barra di stato? A me non visualizza quella specie di pop-up.. ti passerei il link di un forum ma poi il Sire mi bastona :chair:

@iy7597
    Io avevo smesso di usare la beta perchè mi davano dei problemi dei siti che utilizzo spesso ma, anche a me (magari solo per cogestione della rete, mi collega in EDGE), sembra più lento della 9.27.

E finalmente il supporto per la sincronizzazione. Già su OperaMini era una figata, ora è il TOP!
    Bisogna che faccio una donazione a questi sant'uomini

Concludo dicendo che, almeno su mac, preferivo la precedente grafica. Qualcuno sa mica se è possibile scaricare la precedente?
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    L'unica cosa fastidiosa, che spero risolvano nella 9.5, è che non supporta alcuni effetti (o magari sono io che non ho mai capito come fare ). Per esempio quei forum che passando sopra il titolo del thread mostrano un'anteprima del primo post.
    Invece ci sono ci sono...semplicemente non compaiono come fumetti ma nella barra di stato in basso...facci caso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social