Tipo? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Allora, nella barra degli indirizzi digita: opera:config
Ora nella pagina che si apre:
1) Nel campo filtro scrivi local hostname e disabilita l'opzione togliendo il segno di spunta
2) Poi scrivi max connections e imposta a 64 i valori di entrambe le opzioni
3) Poi scrivi update delay e imposta a 0 i valori di entrambe le opzioni
Riavvia Opera.
:)
Io stavo scrivendo giusto queste cose a un amico... :blush:
So che non hai mai letto :devil: questo incontro, ma oggi più che mai lo ri-linko con piacere :blush:
Un caffè con… mr. Opera
Mi sembrava più veloce la beta o sbaglio?
Guarda che io lo leggo il blog (linkato illegalmente :lol: ) del mio Sire :mongomer:
(Comunque l'intervista me l'ero persa :whistling )
@ryan:
Intendi nella barra di stato? A me non visualizza quella specie di pop-up.. ti passerei il link di un forum ma poi il Sire mi bastona :chair:
@iy7597
Io avevo smesso di usare la beta perchè mi davano dei problemi dei siti che utilizzo spesso ma, anche a me (magari solo per cogestione della rete, mi collega in EDGE), sembra più lento della 9.27.
E finalmente il supporto per la sincronizzazione. Già su OperaMini era una figata, ora è il TOP!
Bisogna che faccio una donazione a questi sant'uomini :)
Concludo dicendo che, almeno su mac, preferivo la precedente grafica. Qualcuno sa mica se è possibile scaricare la precedente?
Mongomeri guarda che non c'è bisogno di link ad altri forum perchè l'anteprima di cui parli c'è anche su Mondo3...:P
Vai in una sezione qualunque e prova a mettere il mouse su un thread qualunque...poi guarda nella barra di stato in basso e vedrai l'anteprima. :)
Io l'anteprima la vedo anche accanto al thread, non solo nella barra in basso. Opera 9.50 su Linux-Gnome...
Ragazzi... ma che cappero intendete per "anteprima"? Evidentemente sono 2 cose diverse :P
Io non mi riferisco al corrispettivo in html di "alt=""" (mi pare di ricordare sia quello) o all'anteprima dell'url del link ma ha un mod che alle volte viene implementato nei forum e che in modalità diverse mi capita di trovare in vari siti.
Vi allego uno screen che spero non vada contro il regolamento ma che fa capire cosa intendo:
http://img102.imageshack.us/img102/6...magine2pt0.png
Questo è quello che appare rimanendo fermi per pochi istanti con il mouse sul link "problema antenna tv"
Ed è la stessa cosa che vedo anche io. :)
Mi avete fatto prendere un coccolone, pensavo d'essermi rincoglionito del tutto e invece mi son solo spiegato male :P
Quello è il corrispettivo del "vecchio" "alt" in HTML, mentre l'altro dà un'anteprima vera e propria del primo post. Se per esempio all'inizio del thread ci fosse stata una smile o un'immagine sarebbe apparsa nel box.
http://img505.imageshack.us/img505/4...magine3en7.png
E meno male che con Opera non si vede, non sopporto quel tipo di anteprime che piacciono a Mongomeri! :P