Ho letto che la batteria (che dovrebbe essere un punto di forza per un oggetto da usare in mobilità) non è poi così performante... confermi?
Una bomba!!
Versione con schermo da 8,9 pollici e HD da 20 Gb (SSD), bianco perla.
Meno di un kg, sta dappertutto. Funziona benissimo. W i veri portatili.
Uscita VGA per collegarlo ad esempio ad un videoproiettore, 3 USB 2.0, lettore SD/MMC, wi-fi. Linux Xandros.
Senza contare tutti con la bocca inchiodata in posizione stupore e bava alla bocca quando lo tiri fuori...... il computer intendo.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ho letto che la batteria (che dovrebbe essere un punto di forza per un oggetto da usare in mobilità) non è poi così performante... confermi?
Simone ©
è alle prime ricariche.
per il momento dura circa 1 ora e mezzo, con wifi acceso e utilizzo medio.
posterò gli aggiornamenti
andybox, quali applicazioni usi con il portatile? x cosa ti serve?
Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..
Io arrivo a quasi 3 ore di autonomia dopo circa 8 cicli di carica-scarica
Ho un 20 Gb ma con Windows XP installato, e con 2 Gb di Ram
Ci avevo messo un Vista Ultimate...ma lo rallentava troppo...indice di prestazione : 1 però ci girava eccome !!!
M@rco come ci fai le 3 ore? Hai connessioni BT, dati in corso?
Hai ragione....se non specifico...
Quasi 3 ore con monitor esterno e con cavo lan inserito (in ufficio)
Se invece lo uso con il suo monitor, con bt (chiavetta) e wifi acceso arrivo ad oltre 90 minuti lasciando la luminosità del monitor al massimo.
Grazie mille della delucidazione
Perchè a me "servirebbe" superare i 120 minuti (anche 150) quando sono a lavoro in esterna per lavorare in sicurezza... e non è facile farlo in BT e connessi come sono io di solito
Dopo un paio di carica/scarica siamo a circa 3 orette di attività non continuativa con wifi acceso.
Ho installato windows xp professional service pack 2, purtroppo c'è un problema con il disco ssd, 4 gb sono giusti giusti per windows e poche cose. poi ci sono altri 16 Gb a disposizione.
Ma i dischi sono 2 o e 1 diviso in due?