SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
fighissimo!!!
pero a pensarci bene il cellulare lo metto sempre nella tasca davanti vicino il pacco![]()
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
controlla la cottura delle....
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Beato te che lo trovi figo...io lo trovo inquietante...![]()
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
Tessera n. 019
Mmm.. se non vedo non credo!
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
bha nel weekend se prorpio ho nn ho nulla da fare... perchè no?
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
Tessera n. 019
Uhm...
Beh sì è inquietante, ma si sa che le microonde del cellulare scaldano, non è una novità. Basta fare una telefonata di 10 minuti per avere l'orecchio caldo, non ve ne siete mai accorti?
Si sa anche che se scaldi i popcorn, esplodono... per fortuna l'orecchio no...
Certo, vedere il filmato inquieta di più, ma non vi farete mica condizionare di più da un filmato che dice cose che si sanno già, che non dalle cose che dovreste già sapere...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
QED
Stando a quanto dice punto-informatico, è un fake.
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
E questa dove l'hai letta? su focus?
Il cellulare si scalda perchè quando parli al telefono il modulo di trasmissione assorbe più potenza elettrica dalla batteria, consumando di più e trasformando buona parte di questa potenza elettrica in calore per effetto joule...
Al contempo, la batteria stessa, sottoposta ad uno sforzo di erogazione maggiore, si scalda, alzando la temperatura del dispositivo ulteriormente...
Per piacere non diciamo fesserie...
Poi, aggiungo che le microonde non scaldano un cavolo! Si sfrutta solo un fenomeno fisico, che è quello della risonanza elettromagnetica. A 1.2GHz c'è la frequenza di risonanza dell'acqua... un qualsiasi strumento in grado di vibrare a quella frequenza è in grado di fare vibrare le particelle d'acqua, aumentandone l'agitazione termica, e quindi alzando la temperatura.
i Cellulari però funzionano a frequenze diverse... ergo non scaldano nulla con le "microonde"...
E cmq se fosse come dici tu, verremmo letteralmente arrostiti dalle antenne dei ripetitori che usano le stesse microonde dei cellulari per comunicare, con potenze ben più alte...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog