Dipende da cosa ci devi fare... sinceramente per il filmino della comunione dei figli direi che il FullHD è sprecato, va benissimo una qualità standard.... Viceversa se dovessi riprendere una notte di sesso sfrenato tra me e la bellucci (o topolona equivalente) già il fullHD non mi basterebbe, certi ricordi meritano la ultra-high-definition

Scherzi a parte, dipende da quanto sei patito...

Il mercato si sta muovendo (lentamente a dire il vero) verso l'HD per cui presto lo standard sarà quello (come è vero che altrettanto presto ne uscirà un altro più performante), per cui un sistema di registrazione fullHD in questo momento ha senso solo se è un tipo di acquisto fatto pensando "al lungo termine" quando cioè avrai magari anche TV fullHD, lettore/masterizzatore BlueRay, e quello stesso filmato girato nel 2008 (intendo quello con la bellucci ) potrai gustarlo su più piattaforme.

se invece l'esigenza è quella di un prodotto buono ma non all'ultimo grido, il fullHD è del tutto inutile, tieni conto che mio padre ancora ha la sua brava collezione di filmati in 8mm girati quand'era giovane, e non sente la minima necessità di riversarli in HD!!!

Quanto al modello che dici, non conoscendolo direttamente non so che dirti... le caratteristiche che leggo sulla rete mi sembrano piuttosto standard... a quanto l'hai trovata?