Nokia, calo di qualità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Nokia, calo di qualità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Si, rispetto ad altri modelli nokia (vedasi n80) è un portento la durata della batteria, ma se penso al mio 6630 di 3 anni fà che senza bloccarlo in 2g, senza mettere la luminosità a 0 e con una batteria di 3 anni dura sempre di +.. cè da dire però che il 6120 ha meno dotazioni rispetto al n80 wifi uno su tutti..
    Stavo seriamente pensando o a un blackberry o ai SE in particolare il W950i.. consigli?
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

blackberry te lo sconsiglio vivamente, sono telefoni da americani e vivono in un mondo tutto loro, per quanto riguarda i nokia, non sono mai stati degli ottimi telefoni, a parte il3310 eil 6310!!!!
    tutti hanno gli stessi problemi, se uno non li ha ha solo avuto un sacco di fortuna!!!
    Si bloccano, si riavviano da soli, sono lenti nel software, e ultimamente, le batterie che gli montano sono notevolmente sottodimensionate rispetto alle caratteristiche che hanno.
    L'unico pregio? Una tacca in più di ricezione rispetto a tutti gli altri telefoni, ma anche li a volte salta!!!!!

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    blackberry te lo sconsiglio vivamente, sono telefoni da americani e vivono in un mondo tutto loro, per quanto riguarda i nokia, non sono mai stati degli ottimi telefoni, a parte il3310 eil 6310!!!!
    tutti hanno gli stessi problemi, se uno non li ha ha solo avuto un sacco di fortuna!!!
    Si bloccano, si riavviano da soli, sono lenti nel software, e ultimamente, le batterie che gli montano sono notevolmente sottodimensionate rispetto alle caratteristiche che hanno.
    L'unico pregio? Una tacca in più di ricezione rispetto a tutti gli altri telefoni, ma anche li a volte salta!!!!!
    Non sono per niente d'accordo...
    I BlackBerry sono sì americani (la RIM che li produce è canadese per la precisione ) ma se hanno avuto e hanno ancora (e sempre di più) successo in tutto il mondo, un motivo ci sarà, non credi?
    Per quanto riguarda i Nokia io non ho mai avuto problemi di sorta.
    Invece belli i Motorola (con quel software lì, iTap inusabile, etc.) o peggio ancora i Samsung (che a parità di caratteristiche costano sempre 30-40€ in più senza nessun motivo apparente, oltre che il software caotico come pochi...).

Va beh, de gustibus...

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo...
    I BlackBerry sono sì americani (la RIM che li produce è canadese per la precisione ) ma se hanno avuto e hanno ancora (e sempre di più) successo in tutto il mondo, un motivo ci sarà, non credi?
    Per quanto riguarda i Nokia io non ho mai avuto problemi di sorta.
    Invece belli i Motorola (con quel software lì, iTap inusabile, etc.) o peggio ancora i Samsung (che a parità di caratteristiche costano sempre 30-40€ in più senza nessun motivo apparente, oltre che il software caotico come pochi...).

Va beh, de gustibus...

se i blackberry hanno successo, secondo me e come l'I-phone, solo perche adesso vanno di moda!!!!!
    E' vero che i motorola hanno quel fastidioso itap che è inusabile se sei abituato al t9, però devi ammettere che come design sono unici, e che anche come ricezione sono ottimi!!!!
    Tengo a precisarti che non ce l'ho con nokia, pensati che io ho un E90, ma quello che bisogna dire lo dico!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social