Nokia, calo di qualità - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Nokia, calo di qualità

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere da voi, se qualcuno come mè, stà notando dei cali di qualità da parte di Nokia, il mio 6630, passato a mia madre ha sempre funzionato benissimo e continua a farlo, sono passato al n80, dopo 6 mesi l ho rivenduto stanco di andare in giro sempre col caricabatterie, ho letto qui sul M3 che il 6120c era l erede del 6630, allora mi sono deciso a prenderlo, dopo appena 3 mesi, ho già la parte cromata dei tasti direzionali che è saltata miseramente, ogni tanto ha il tipico problema dei vecchi telefoni che si inserisce l auricolare quando non cè, ultimamente mi si blocca quando invio sms e devo riavviarlo perchè sparisce il campo e incomincia a fare le bizze..
    Ah e come durata della batteria anche questo non è che sia tanto avanti al n80, l ho bloccato in gsm e messo l illuminazione al minimo..
    La versione sw è la 04.21 no brand, se riesco gli rimetto il sw brand 3 e lo porto al nokia point.. ma sono veramente stanco.. ho speso 400€ per questi 2 telefoni e si sono rivelati 1 peggio del altro..
    Dimenticavo, dopo 3 mesi pensate che me la cambiano la tastiera per quel difetto alla cromatura o me la passano come usura??
    Io ho un N80 brand TIM, e l'autonomia batteria è di 2gg. Però faccio un uso intenso del telefono, molti sms, alcuni mms, chiamate lunghette. Per l'uso che ne faccio io, 2gg di durata batteria penso che sia "normale", cioè proporzionato all'uso. Ho anche un N70, e pure lì la batteria mi dura 2gg, al massimo 2gg e mezzo. Ho sempre avuto cellulari Nokia, e la batteria non è mai andata oltre i 2gg se di uso intenso del telefono, e 2 giorni e mezzo se di uso più moderato.

    Concordo anch'io, però, che la batteria dei Nokia dura un pò pochino...almeno potrebbe arrivare a 3gg pieni con uso intenso del telefono.

    Per quanto riguarda i materiali dei telefoni Nokia che ho avuto, non ho mai riscontrato problemi di usura o altro.
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ieri facendo delle prove con altri due 6120 ho scoperto che mi basterebbe cambiare il copribatteria per risolvere il problema dell'allentamento... si potrà comprare solo quello?
    be dopo un p'ò che lo usi, torna a scricchiolare anche quello

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il mio non scricchiola, proprio vola via

  4. #24

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il mio non scricchiola, proprio vola via
    allora a i ganci infondo spaccati??? be si se lo cambi, direi che ti liberi del problema;
    l'unica è provare in un centro assistenza nokia se lo hanno d'avanzo, altrimenti....vai su cnn.cn (solo cover bianca)

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma è la cover intera ed è troppo cara per i miei gusti

    cmq grazie

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma è la cover intera ed è troppo cara per i miei gusti

    cmq grazie
    .......

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    al nokia point hanno solo la cover copribatteria...

    ma ti consiglio di comprarla su ebay andrea.. magari dalla germania o dall'austria
    prodotti ottimi originali e con 10 euro ce la fai alla grande e ti porti a casa tutta la cover addirittura

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Se i BB hanno successo è dovuto al fatto che sono perfetti per chi fa business.
    beh non è mica proprio vero, se uno fa business ma non è esperto di telefoni, potrebbe diventare un incubo usarlo, sono molto complicati anche per chi ne capisce abbastanza bene di telefoni!!!!

  9. #29
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    beh non è mica proprio vero, se uno fa business ma non è esperto di telefoni, potrebbe diventare un incubo usarlo, sono molto complicati anche per chi ne capisce abbastanza bene di telefoni!!!!
    Stai scherzando, vero?
    Il punto di forza dei BB è proprio la facilità di utilizzo anche ai non addetti ai lavori (ad esempio manager e avvocati, che non devono necessariamente essere appassionati/esperti di economia, stessa cosa per avvocati, etc.)

    Sul BB non devi effettuare nessuna configurazione dei parametri del gestore, ad esempio...

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    non e' l'autonomia il problema... il problema sono le plastiche sempre piu' scadenti e gli assemblaggi sempre piu' approssimativi
    Concordo, tra slide ballerini (per me non costituiscono un problema, ma per altri...), plastiche scadenti che si scrostano e tasti che scricchiolano, la qualità costruttiva degli attuali Nokia è bassina.

    Poi ci sono le eccezioni, vedasi device E Series...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social