Hai provato a cercare la password sul libretto delle istruzioni?
Cmq prova anche quella di amministratore del sistema.
Oppure prova semplicemente a premere Invio...a volte è una password nulla.
Scusate se apro un nuovo post ma sono disperato.
In seguito alla lentezza del mio portatile (vedi post sotto) ho deciso la formattazione (a causa di numerose scansioni antivirus andate a vuoto).
Problemi:
Se avvio il DVD di ripristino (impostando il boot cd-rom dalla bios) il ripristino si blocca dopo soli 2 minuti per non so quale errore! Mi viene chiesto di riavviare....ebbene dopo il riavvio non parte più nemmeno windows!
Compare l'errore: "NTDL (o qualcosa del genere) missing, restart to reload"
Se avvio l'Acer ERecovery Management con i tasti Alt+F10 all'avvio, mi si pongono 2 scelte:
1) ripristino del sistema con le impostazioni predefinite (in questo modo penso che sfrutti la partizione nascosta ACER sul disco C)
2) ripristino da CD/DVD
Se clicco la prima scelta mi viene chiesta una password (che io non ricordo di aver mai impostato). La password di default (ossia 6 zeri) non va.
Se clicco la seconda scelta il ripristino si blocca sempre dopo i soliti 2 minuti.
Sono completamente bloccato!
Che faccio???
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
Hai provato a cercare la password sul libretto delle istruzioni?
Cmq prova anche quella di amministratore del sistema.
Oppure prova semplicemente a premere Invio...a volte è una password nulla.
Che culo, ho trovato la password, era il mio numero di telefono!
Ora si sta installando Windows.
PS: ma il ripristino comporta una vera e propria formattazione o sovrascrive solamente i dati?
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Sto lentamente ristabilendo tutto il sistema. Non riesco però a capire cosa devo fare per avere, al momento dell'apertura di una qualsiasi cartella dell'hard disk, la pagina informativa su dimensione del file ecc. che mi compariva sulla parte verticale sinistra dello schermo all'interno della cartella stessa.
Mi sapete aiutare?
www.tenoresdibitti.com