Problem di connessione U960 con pc
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problem di connessione U960 con pc

  1. #1

    Unhappy Problem di connessione U960 con pc

    Salve a tutti, houn problema, ho un LG U960 in comodato d'uso da qualche e giorno e volevo scaricare dei file mp3 dal pc, senza togliere la microsdcard. Ho installato i drivers presenti sul cd in dotazione. Quando connetto il telefonino, il mio pc non lo riconosce, anzi lo riconosce ma a volte dopo qualche secondo mi dice che l'hardware non č stato instalato regolarmente, a volte ivece no. Quando avvio LG Phone Managere provo a connettermi mi dice "Impossibile collegarsi. Verificare le impostazioni dela porta COM e mettere il videofonino in modalitā stand-by". Ho letto da qualche parte che bisognerebbe impostare la porta COM tramite il programma attivando quella contrassegnata con l'asterisco, ma nel menu a tendina di "imposta porta COM" non trovo nessuna porta contrassegnata con l'asterisco e non posso selezionare quella apropriata.
    Premetto che non so con l'aiuto di che "magia", un giorno ho connesso quello della mia fidanzata che č uguale identico e preso lo stesso giorno, e sono riuscito a connetterlo e a esplorare il suo interni, ma dopo averlo scolegto e ricolegato, non funzionave neanche lui.
    Qualcuno mi puo aiutare a connetterlo al pc? grazie in anticipo

  2. #2
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    per trovare a quale porta com il tvfonino sia connesso, nn devi cercarla dal menu a tendina del phone manager ma dal pc, PANNELLO DI CONTROLLO-GESTIONE DISPOSITIVI e sotto la voce porte com troverai quella dell'LG segnalata dal numero di porta utilizzata



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social