si sono sprecati fiumi di pagine in merito .... ormai è passato parecchio tempo e mi sono chiesto ... chissa forse ora si sa di piu in merito !
QUALCUNO SA COME SI ATTIVA LA TV-OUT di questo cellulrae sui telefonini brandizzati ???
Direi che i tempi sono maturi ... nn è possibile che nessuno nn sa come si puo fare .. menu nascosti , aggiornamenti o altre cose ... nn sarebbe mele riuscire a riattivare l uscita video soprattutto per lo schermino che ho in auto !!! :chair:
be mandamela pure ... poi vedo ... cmq ho letto in giro e sembra che l unica soluzione sia flashare e sostituire cosi il fir del cel !
Sure! Ovvio che si
Tra l'altro JacTurry non mi ha detto se funziona o no
l uscita esiste su questo sono piu che sicuro poiche sulla scheda del cell in inglese c è kiaramente scritto tra le caratteristiche tecniche ... cmq nn ho provato poiche secondo me bisogna cambiare il firmware del cell quella è una procedura per sbloccare il cell per le sim del gestore/sim da usare !
Anche io lo sospetto. Purtroppo non c'è modo di contattare chi ha postato quella procedura in quel forum (mi pare).
nessuna news?
Ciao a tutti, allora non c'è nessun modo? Peccato...