Thanks: 0
Likes: 0
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Infatti non ho detto che sia vero a prescindere.
Ho detto che di solito i truffatori hanno mezzi molto ma molto meno organizzati, usano mezzi molto ma molto meno costosi, e soprattutto molto ma molto meno indicabili per eventuali citazioni in giudizio.
O questo è un farabutto che ritiene di non avere più nulla da perdere nella vita, e si lascia alle spalle prove di ogni tipo, come pubblicità su i quotidiani nazionali di mezza italia, o non so... è molto pirla...
mi sembra solo strano, le truffe in grande stile sono abbastanza rare.
Comunque sul sito della Rai sembra esserci una conferma...
http://www.rai.it/dl/portal/articolo...2cfb355fc.html
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Oggi "Studio Aperto", nell' edizione delle 12,25, ha dedicato un ampio servizio a "Flanco.it", sottolineando i punti poco chiari ( uso un eufemismo ) di tutta questa vicenda. Si è detto che molti hanno ordinato merci, pagandole e non ricevendo alcunchè. A questo punto mi pare facile tirare le conclusioni.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.