Mi andrebbe bene anche un netbook (se esistesse)...ma mi serve un terminale, un apparecchio che gestisca contemporaneamente 2 numeri ( e quindi 2 tariffe diverse) della TRE su rete "almeno" UMTS
Mi andrebbe bene anche un netbook (se esistesse)...ma mi serve un terminale, un apparecchio che gestisca contemporaneamente 2 numeri ( e quindi 2 tariffe diverse) della TRE su rete "almeno" UMTS
Se cerchi un cellulare guarda qua:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sim-umts.html
Per qualsiasi altra cosa penso che non esista...
NONOqualcosa esiste....ma "non in uso contemporaneo" (qualità a me necessaria)
ma andrebbe bene anche un IPAD, un Netbook, un cavolo di doppiofonino con 2 sim
...quasi quasi ne prendo due uguali e li incollo per la cassa .. (già: e poi come la cambio la batteria o la SIM ?
)
Guarda a quelli della NGM NGM - NEW GENERATION MOBILE c'è un modello che gestisce anche una sim UMTS
Il modello "supreme" penso abbia quello che cerchi
STANDARD GPRS (Class)
SIM A
SIM B
Sistema gestione Dual Sim
Si - C12
3G (WCDMA/UMTS/2100/1900/1800/900)
GSM (1900/1800/900)
DSFA (Dual Sim Full Active)
il Supreme Black della NGM altro non è che l'Emgeton Noble, distribuito in italia dalla Marotec, che gestisce anche l'assistenza e i ricambi. Sono due telefoni identici, ma con prezzi tra loro molto diversi (quello del Noble è di circa 200 euro iva inclusa), credo per motivi di costi relativi alla pubblicità e alla organizzazione commerciale
Segnalo tra l'altro che il Noble è corredato di un ottimo manuale in italiano realizzato come file PDF