interessante... l' unica cosa che non mi va tanto e' che devi tagliare le sim card, e se poi le vuoi usare su altri cellulari che fai ? Devi prenderti degli adattatori o cosa ?
Visualizzazione Stampabile
interessante... l' unica cosa che non mi va tanto e' che devi tagliare le sim card, e se poi le vuoi usare su altri cellulari che fai ? Devi prenderti degli adattatori o cosa ?
Mi sembra una vaccata pazzesca, posto che funzioni correttamente, un cLiente che desidera un DuaL Sim vuoLe avere SEMPRE Le 2 sim accese e funzionanti, che senso ha fare un mod deL genere quando è più comodo cambiare sim? Tanto ne sta accesa una soLa aLLa voLta taLe e quaLe.
Comunque vi segnaLo anche NGM Supreme, un nuovo duaL sim UMTS che verrà a breve Lanciato suL mercato, dovrebbe avere un prezzo previsto per 350€ :thumbup:
Qualcuno di voi ne ha mai acquistato uno? Funzionano con due sim 3?
Grazie
io ho provato con successo su htc (diamond e diamond 2) le hypercard umts
necessitano del taglio sim ma funzionano benissimo imho
mmmmm, non è che mi fidi moltissimo delle mia abilità come tagliatore... Non sai nulla di dual sim che non si tagliano?
Nell'Acer DX 900 le due usim sono sempre attive! Mi sto trovando benino! La Batteria lascia molto a desiderare e la mancanza della Videochiamara (prima decantata e poi tolta)!
Dovrebbe arrivarmi a fine gennaio direttamente dalle Filippine il nuovo Verzio Duplii EXEC, dual sim umts. Ha addirittura due processori...
Vediamo intanto se arriva, poi vi dirò come va :)