Nuova offerta 3 per SkypePhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Nuova offerta 3 per SkypePhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Opzione interessante, anche per cambiare terminale con in più skype incorporato (molto migliore che nella versione x-series).

Servirebbero conferme però, giusto per evitare di andare da un dealer e fare la figura del pazzo!!

Ramses
    certamente, è un offerta sui terminali skypephone unbundle, quelli senza scheda che costano se non sbaglio 149€
    cosa succede:
    acquistate il cellulare, il dealer apre la vostra anagrafica e seleziona il vostro numero 3 (quello che volete abbia la promo), attiva l'opzione skypephone (gratuita) e poi associa l'IMEI del cellulare alla vostra SIM

ricordatevi inoltre che c'è ancora la promo: sblocco del cellulare a op.lock (forse lo è già appena acquistato), e restituzione dell'importo speso

Predefinito

Si la promo è buona se confermata, però se sono costretto ad utilizzare lo skypephone non sono tanto contento. Infatti io uso il mio palmare htc p3600 dal quale non ho la minima intenzione di separarmi. Se invece sarebbe possibile far girare l'applicazione 3 sul mio palmare allora sarebbe una bella cosa. Quanlcuno sa se è possibile?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy23 Visualizza Messaggio
    Si la promo è buona se confermata, però se sono costretto ad utilizzare lo skypephone non sono tanto contento. Infatti io uso il mio palmare htc p3600 dal quale non ho la minima intenzione di separarmi. Se invece sarebbe possibile far girare l'applicazione 3 sul mio palmare allora sarebbe una bella cosa. Quanlcuno sa se è possibile?
    Grazie
    tutto sta nel trovare la versione per tytn, dato che esiste brand 3, qundi dovrebbe avere anche skypee

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    certamente, è un offerta sui terminali skypephone unbundle, quelli senza scheda che costano se non sbaglio 149€
    cosa succede:
    acquistate il cellulare, il dealer apre la vostra anagrafica e seleziona il vostro numero 3 (quello che volete abbia la promo), attiva l'opzione skypephone (gratuita) e poi associa l'IMEI del cellulare alla vostra SIM.

ricordatevi inoltre che c'è ancora la promo: sblocco del cellulare a op.lock (forse lo è già appena acquistato), e restituzione dell'importo speso
    c'è ancora questa promozione?
    confermati i 600 minuti e 600 messaggi?
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social