Sbloccala con la pandora battery
oggi io e mio cognato ci siamo regalati la psp, versione slim con pes 2008, ovviamente..
consigli, suggerimenti, trucchi?
iPhone XS Max
Sbloccala con la pandora battery
Belle le spagnole......???
mettici la 3.90m33
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
oh oh piano!
dettagli, dettagli!
iPhone XS Max
cerca uno che abbia già la pandora battery e memory stick (si può fare solo con la batteria della Fat) e ti fai mettere su il custom firmware di DarkAlex 3.90m33. Oppure passi a cag e te lo faccio volentieri gratis io.
Belle le spagnole......???
Interessante questa cosa della pandora battery, non la sapevo!
In sè non me ne frega nulla di Downgradare la mia PSP, ma la possibilità di entrare così facilmente nel service mode ha dell'intrigante...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
ragazzi siete rimasti indietro ricordate ke c'è una modder tra di voi
Ci sono anch'io.
Innanzitutto puoi farti un giretto nelle due community per psp: www.psprl.it e www.psp-ita.com, con relativi forum.
Intanto ti preannuncio che sulla psp slim & lite non puoi fare downgrade, ma mettere direttamente il custom firmware.
Per supportare il software homebrew che funziona solo sul 1.5 bisogna installare la mod Time Machine, mi pare, in ogni caso trovi più informazioni sui forum. Mi raccomando leggiti gli sticky che hanno info importanti.