Sono molto interessato alla cosa, essendo in fase (speriamo) di acquisto dell'iphone non sarebbe male entrare a fare parte di questa comunità di utenti e poi perchè non dirlo ad alta voce... FON è un'ottima idea.

Ho anche io letto da più parti che la cosa sarebbe ai limiti della legalità e lo stesso ministero delle comunicazioni ha toccato l'argomento in maniera "ambigua" ovvero da un lato pubblicizzandola e, in un certo senso, lodandola e dall'altro lato specificando che non rispetta pienamente le leggi.

Potete leggere quest'ultima interessante storia in questo link.

Personalmente sono MOLTO propenso a farla, l'unica cosa che mi frena e vedermi un giorno arrestato quale complice involontario (ma la legge non ammette ignoranza) di un terrorista che si è avvalso della mia connessione per tirare bombe a destra e a manca e non potermi difendere dicendo che del SSID pubblico non sono io responsabile ma quello che si è collegato.

Piuttosto, mi sorge una domanda. In caso di casini vari, FON è in grado di dirmi a chi devo attribuire la responsabilità, magari con un log file???

Ramses