no scusami non correggevo te con la parte relativa al download da WU, ma chi ha scritto piu' sopra![]()
no scusami non correggevo te con la parte relativa al download da WU, ma chi ha scritto piu' sopra![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E' multilingua Italiano compreso!!! Non amo dire cavolate ho trovato lo stesso file su msdn!! Solo che da li non si può scaricare!!! Ho lo sceneschot solo che pesa 64kb e non lo posso inserire se c'è qualcuno degli admin disponibile lo mando via e-mail!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
non è una cosa ufficiale...
da prompt dei comandi esegui "winver" e vediamo cos'hai installato. quella probabilmente è la rc1 e non la versione definitiva.
ad ogni modo se non è ufficiale hai fatto un grave errore ad installarlo. io ti dico per certo CHE NON E' STATO ANCORA RILASCIATO SP1 ITA ufficiale. (fonte: microsoft)
Grazie Simone ma serviva la prova l'ho installato esattamente il 19 c.m. !!!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
inZomma....dove sta' la verità?? istallo o non istallo??
...come diceva una famosa canzone...."CHE CONFUSIONEEEEEE SARA' PERCHE' TI AMOOOOOO"![]()
se vuoi ascoltare persone esperte (confutate dal fatto che il download non lo faresti da microsoft.com o microsoft.it o windows update, MA da depositfile.quelcheè) allora lascia perdere...
se ti piace il fai da te, non tieni alla sicurezza dei tuoi dati ed alla stabilità del tuo pc fai come indicato da giobar all'inizio del thread...
a te la scelta...
ps: persone esperte in quanto professionisti del settore... e non semplici smanettoni.
Inviato a Simone tutti e tre i file! Riporto "Microsoft Windows Versione 6001:Service Pack 1"