Router casa -> router ufficio -> internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Router casa -> router ufficio -> internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Ma hai detto che l'accesso al router è consentito solo a determinati IP, quindi ti serve un IP FISSO e CONSENTITO. Con la connessione adsl di casa non ha un IP FISSO, quindi non hai un IP da impostare nell'elenco di quelli consentiti, ergo non puoi connetterti al router, ergo non puoi uscire su internet tramite il router dell'ufficio.

P.S.: cosa devi fare con la connessione internet dell'ufficio?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ma hai detto che l'accesso al router è consentito solo a determinati IP, quindi ti serve un IP FISSO e CONSENTITO. Con la connessione adsl di casa non ha un IP FISSO, quindi non hai un IP da impostare nell'elenco di quelli consentiti, ergo non puoi connetterti al router, ergo non puoi uscire su internet tramite il router dell'ufficio.

P.S.: cosa devi fare con la connessione internet dell'ufficio?
    No, no, calma.
    L'applicativo basato su web (che gira, per la precisione, su un dominio di terzo livello di eutelia.it), accetta connessione solo da determinati collegamenti dati: questa discriminazione viene fatta tramite una lista di indirizzi ip pubblici statici (del quale l'adsl in ufficio ne è ovviamente dotata).
    Se io potessi, da casa mia, entrare nel router in ufficio e da questo uscirne, potrei accedere da casa come se fossi in ufficio, evitando di dover usare ultravnc per "comandare" - e lasciare acceso - il mio pc aziendale.
    Simone ©

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social