Ma se triangolavi e ti facevi direttamente la Super7 ex novo non ti risparmiavi la TCG??? Tanto una ricarica al mese la devi comunque fare per tenere attiva l 'opzione...
questo cellulare è fantastico.. ho deciso di prenderlo in abbonamento e tenere la scheda zero3 nel cassetto: utilizzero la mia super7!
qualcuno conosce qualche sito dove si possano scaricare software o temi per questo tel?
Ma se triangolavi e ti facevi direttamente la Super7 ex novo non ti risparmiavi la TCG??? Tanto una ricarica al mese la devi comunque fare per tenere attiva l 'opzione...
Che la forza sia con voi.
klaus non vorrei che tu avessi ragione ed è per questo che non penserò mai a quello che hai scritto.
scusate ma che sistema operativo monta?
posso installare software per la gestione di file office (word excel ecc.?) gracias
Sistema operativo propritario LG, purtroppo nemmeno fring si può installare, altrimenti sarebbe sopra il fantastico...
Nokia E90
si avevo già letto altrove la risposta ... bella boiata a mio avviso in pratica hanno aggiunto a un normale LG il touch screen e una fotocamera da 5 mega che comunque non farà foto come una digitale compatta equivalente ... mah a cosa servono sti robi qui non lo capirò mai...