mi accodo serve anche a me....thnx
Ciao a tutti! Avrei bisogno del link per msn messenger della 3 che funzioni sul p910, mi pare fosse quello del nokia 6288. Grazie mille se potete aiutarmi!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
mi accodo serve anche a me....thnx
idem ... ma mesa che nn esiste e se c è sara un applicativo java del cavolo che nn è il massimo !!! cmq interessa anche a me ...
Tempo fa postai il link per scaricare sul proprio pc le versioni di msn della 3 per motorola v3xx (che a quanto pare risulta abbastanza universale e compatibile con tutti i cell) e del nokia n73.
Avete provato con quelli?
Dovete installare usando il file .jad e non il .jar (li trovate entrambi nell'archivio scaricato).
Se poi non dovesse funzionare con quelle versioni, posso provare a procurarmi anche quella del 6288, ma quella del v3xx dovrebbe andare benissimo.
provo immediatamente e ti faccio sapere !!! per ora grazie mille
allora l ho istallato ma nn va quando fa la verifica dell utente ci sta tantissimo e poi ricomincia da capo !
La procedura dovrebbe essere ok http://www.mondo3.com/forum/msn-3-ce...4.html?t=29644
Allora...io ho preso direttamente quello dal sito della 3, dove dicono che non va bene per il P910...Mi arriva l'sms ed installo...scetticissimo...ed invece zacchete...perfetto...si legge pochino perchè è scritto microscopico...ma va ed anche bene!!!!