Credo sia un problema di firmware.
Perché quando si accende o quando parte la sveglia il mio è molto molto più luminoso di quando poi lo utilizzi normalmente...
Thanks: 0
Likes: 0
Credo sia un problema di firmware.
Perché quando si accende o quando parte la sveglia il mio è molto molto più luminoso di quando poi lo utilizzi normalmente...
iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
LG U250 -> Zero5 autoricaricante
Nokia E90 -> uso fermacarte