DIFETTO ENORME nel nokia N82
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

DIFETTO ENORME nel nokia N82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Credo sia un problema di firmware.
    Perché quando si accende o quando parte la sveglia il mio è molto molto più luminoso di quando poi lo utilizzi normalmente...

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caio1 Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema di firmware.
    si, dopo una serata di navigazione ti posso confermare che è proprio questo...

    a fine marzo il nuovo firmware dovrebbe eliminare questo blocco.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social