in effetti sarebbe una accoppiata incredibile!!!
Come da titolo secondo voi metteranno la possibilità di prendere in comodato lo skypephone a 10 euro a mese, con super7? per adesso si può solo con super10 e super0 mondo...
forse voglio troppo?
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
in effetti sarebbe una accoppiata incredibile!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
beh se lo fanno...... mi sa che c'è da fare seriamente un pensierino allo skypephone per adesso nn l'ho acquistato, perchè in pratica non ho amici con skype
sto per sparare la stronzata
Skypephone (con ore incluse) a 10 € + Super 7 + Gente d3 OA....... loooooooooooool
questa è davvero impossibile
comunque tornando seri, lo skypephone + super7 non è poi fantascienza... in fondo s'è capito: a 3 interessa ke ricarichi tutti i mesi... se lo fai, ti danno qualsiasi cosa
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Super7 è compatibile con lo Scegli3.
quindi uno può cumulare:
- gente di 3 o.a.
- skypephone
- super7
fai una ricarica da 10euro e hai smesso di pagare le telefonate
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ricordo che skyphone in comodato non ha le 10 ore giornaliere, ma solo l' X-series