dopo 8 tentativi (e dico 8) finalmente ho beccato il mirror giusto con la final...
hanno fatto davvero un bel passo avanti rispetto a firefox 2 ed anche rispetto alla rc1... ottimo lavoro ancora una volta per mozilla![]()
dopo 8 tentativi (e dico 8) finalmente ho beccato il mirror giusto con la final...
hanno fatto davvero un bel passo avanti rispetto a firefox 2 ed anche rispetto alla rc1... ottimo lavoro ancora una volta per mozilla![]()
che cosa orribile il "più visitati", mò lo tolgo
Avete visto l'idea dell'attestato di partecipazione?
Spread Firefox | Download Day 2008
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Spread Firefox | Download Day 2008
Incredibile il risultato dell'IranInternet è davvero diffusa quindi a Teheran e dintorni... o almeno hanno più utenti che capiscono la potenza di FF che l'Italia
![]()
Beh... considera che in Iran ci lavorano davvero tanti occidentali!
Per esempio c'è un mio amico che lavora in una stazione d'estrazione di petrolio, che è una cittadella di quasi 30.000 persone, quasi tutti europei o yankees...
è facile immaginare che una buona fetta di quel dato sia attribuibile a costoro...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
beh anche in Italia ci sono tanti occidentali![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
ma chi ha la versione 2 per aggiornare deve aspettare che glielo dica il programma o deve disinstallare e reinstallare le 3 dopo averla scaricata?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
se scarichi la 3 aggiorni la 2... a prop l'ha aggiornata così bene - compreso un baco che vi segnalai tempo fa - che mi dovete dire come faccio a essere sicuro di disinstallare al 100% FF3 per poi rimetterlo
In pratica ho la spunta su "Blocca pop-up" che a ogni riavvio del browser si 'deflagga'![]()
IMHO quando si cambia major release conviene eliminare sempre la cartella del profilo (di FF in questo caso) e fare una installazione pulita.
Oltre a disinstallare normalmente Firefox, conviene cancellare le seguenti cartelle (bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti):
- XP:
C:\Documents and Settings\<nome_utente>\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox
C:\Documents and Settings\<nome_utente>\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox- Vista:
C:\Users\<nome_utente>\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox
C:\Users\<nome_utente>\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox- Linux:
/home/<nome_utente>/.mozilla/firefox
N.B.: Ovviamente si perdono tutti i segnalibri/preferiti, le impostazioni e i plugin.
Per salvare i segnalibri, basta esportarli prima.![]()
Ultima modifica di ryan; 18/06/2008 alle 13:05