ciao, pupillo , non ha bisogno di essere ricaricato, in quanto cmq non può effettuare videochiamate ma può solo riceverle.
ciao, pupillo , non ha bisogno di essere ricaricato, in quanto cmq non può effettuare videochiamate ma può solo riceverle.
per prima cosa benvenuto !
per quanto riguarda Pupillo io tempo fa ho comperato due Pupillo operator locked ("special edition" se ricordo bene) che non avevano sim e fra le cui istruzioni c'era scritto di stare attenti alla clausole di validita' della sim che veniva inserita.
ciao,
Mauro
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
La sim card di pupillo ha numerazione 392 e sinceramente vorrei capire come faccio a tenerla attiva. Servirà ricare la scheda?? Non ne ho proprio ideaè una sim con numerazione 178?
il mio pupillo ha prefisso 178...![]()