Ragazzi stavo facendo un giro sulla baya ed ho visto un paio di cellulari davvero eccezionali....credo sia roba cinese o coreana ma sopratutto uno mi ha sbalordito ha tipo il telescopio a parte sembra un bazzuca, luce viola sulla batteria per riconoscere le banconote false,touch screan e altro....roba da pazzi....
vi do il link di entrambi: http://cgi.ebay.it/CELLULARE-TOUCH-S...QQcmdZViewItem
Non se sono delle sole, se ci possono essere problemi con la dogana e se sopratutto vanno con le schede della 3
P.S. ultimo problema se si rompe la garanzia c'e'...e dove e a chi lo porto il cell rotto........
grazie siete miticiiiiiiiiiiii cmq il primo cell è quasi paradossale con il teleobiettivo modello bazookaaaaaaaaaa
MA IL CAFFE' NON LO FA!?
SARA' CHE SONO UN NEGOZIANTE MA IO EVITEREI DI COMPRARE QUALCOSA CHE NESSUNO PUO' GARANTIRMI....SE DOPO 10 GIORNI NON FUNZIONASSE L'ALTOPARLANTE PER ESEMPIO...
attualmente il 100% dei telefoni che tu descrivi non vanno con tre,... a meno che tu abbia una sim 2g. comunque fate attenzione che molti sono delle belle solette.....guardate sempre bene le caratteristiche e non vi fate ingannare dai prezzi bassi!