ma solo col tel che ci fai? danno ugualmente la promo delle 10ore?
Ho letto che ci sono promo con mnp x avere lo skypephone operator look , ma su altri topic c'è scritto che non serve nemmeno + farla (la mnp)
mi chiarite una volta per tutte sta promo?
a me serve uno skypephone op look, che devo fare e quanto devo spendere?
grassssssie
Manz
Manzetto - Visita il mio sito
da ieri hanno cambiato la promo telefoni a zero il momo lg u250 e lo skypephone si possono prendere senza nmp e con il rimborso della cifra spesa e il mese dopo l'attivazione diventano operator lock.
e' scritto anche nel sito della tre ,lo hanno gia' modificato
sono un top 3 xciò pensavo di utilizzare lo skypephone, con il monte minuti che il mio piano prevede x X-series
E allora perché non prendere un 6120 col comodato, che ha x-series integrato ed è un Nokia (cosa da tenere in considerazione) ed è Symbian 9.2, il migliore di tutti attualmente.
Visto che sei Top3 dovresti poter avere il telefono in comodato no? O ricordo male? In ogni caso anche a spenderci 199 euro vale assolutamente la pena, per me lo skypephone fa solo sky-fo... :p
ma l'affidabilità di skype con x-series o skypephone è la stessa?
io ho gia un 6120 che mi ha sorpreso x velocità e versatilità (l'ultimo symbian che ho avuto è un 6680). solo che da qualche tempo mi fa uno strano scherzo. A volte, raramente ma capita, non squilla alle chiamate e e se faccio io la chiamata sento l'altro ma l'altro non sente me. se riavvio tutto torna perfetto. sta cosa mi preoccupa. me l'ha fatto 2 volte però non so che pensare......
Stranissimo, ce l'ho anche io proprio il brand 3, comprato, software 3.70 e funziona benissimo. L'unico difetto per ora riscontrato è che non mi suona alle e-mail ricevute, ma probabilmente avrò sbagliato qualcosa nelle impostazioni. Appena posso lo risistemo.
Tu che software/firmware hai sopra?
stesso tuo 3.70. l'ha fatto una volta dopo che l'ho messo in carica da acceso, però lo faccio sempre non so se è sto questo che l'ha impallato o è stato un caso
skypee su skyphone è molto più comodo, ed inoltre puoi mandare anche gli istant message