Skypephone: perché non me lo vendono?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Skypephone: perché non me lo vendono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

anche lg disney promo cash back

Predefinito

Beh tutto ciò ci fa piuttosto sorridere: in sostanza o paghiamo 199€ per un cellulare che vale molto meno, o dobbiamo fare un doppio passaggio tra operatori (!) per spendere 99€ + 10€ x 30 mesi (totale: 399€ di cui 300 di traffico), o paghiamo, di fatto, il cellulare 399€ (99€ di anticipo e 30 comode rate da 10€).

Tutto questo perché? perché siamo clienti Tre (e di quelli che, insieme, spendono molto pur essendo dei privati). Se fossimo stati clienti di altri operatori sarebbe stato piu' facile.

I nostri cellulari sono vecchi e non funzionano piu'. Morale della favola?
    Oggi pomeriggio mia moglie ed io (e anche mia sorella, che si è aggiunta stamattina), andiamo in un negozio TIM a prenderci un qualunque cellulare a 49€ con un piano tariffario qualunque e facciamo ovviamente la MNP.

Insomma, Tre ti salutiamo, non ci vedrai mai piu'.

grazie a tutti delle risposte!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bezdomnyj Visualizza Messaggio
    Beh tutto ciò ci fa piuttosto sorridere: in sostanza o paghiamo 199€ per un cellulare che vale molto meno, o dobbiamo fare un doppio passaggio tra operatori (!) per spendere 99€ + 10€ x 30 mesi (totale: 399€ di cui 300 di traffico), o paghiamo, di fatto, il cellulare 399€ (99€ di anticipo e 30 comode rate da 10€).

Tutto questo perché? perché siamo clienti Tre (e di quelli che, insieme, spendono molto pur essendo dei privati). Se fossimo stati clienti di altri operatori sarebbe stato piu' facile.

I nostri cellulari sono vecchi e non funzionano piu'. Morale della favola?
    Oggi pomeriggio mia moglie ed io (e anche mia sorella, che si è aggiunta stamattina), andiamo in un negozio TIM a prenderci un qualunque cellulare a 49€ con un piano tariffario qualunque e facciamo ovviamente la MNP.

Insomma, Tre ti salutiamo, non ci vedrai mai piu'.

grazie a tutti delle risposte!!!
    Ah, scusate, e aggiungo un'ultima cosa: comunicheremo al Garante la scorrettezza della compagnia che ci manda un sms (Tre Informa) in cui scrive che "se vuoi cambiare il tuo cellulare, recati in un negozio Tre: potrai scegliere lo skypephone a 99€, oppure il momodesign a €...bla bla bla".
    In verità è una pubblicità ingannevole, perché i clienti NON possono cambiare il telefonino a 99€ euro, ma comprarne un altro con un altro numero telefonico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social