Il telefono l'ho ritirato ieri ...finalmente funziona anche in vivavoce...MA..da stamattina, riaccendendo il telefono, ho avuto al soppresa di trovare la dicitura sim non attiva o meglio hanno reso (erroneamente) il telefono sim lock.
Ora mi tocca tribulare....
Il telefono l'ho ritirato ieri ...finalmente funziona anche in vivavoce...MA..da stamattina, riaccendendo il telefono, ho avuto al soppresa di trovare la dicitura sim non attiva o meglio hanno reso (erroneamente) il telefono sim lock.
Ora mi tocca tribulare....
grazie per le cortesi infomrazioni. Ma che ti hanno detto che problema aveva?
grazie ancora
grazie per le cortesi infomrazioni. Ma che ti hanno detto che problema aveva?
grazie ancora
Non so dirti nei particolari ma penso che hanno agito sul software ecco perchè il telefono ha ripreso la usim lock iniziale.
Ho fatto un fax alla tre e stamattina mi hanno risboccato il telefono.
Non so dirti nei particolari ma penso che hanno agito sul software ecco perchè il telefono ha ripreso la usim lock iniziale.
Ho fatto un fax alla tre e stamattina mi hanno risboccato il telefono.
scusa la stessa cosa che e' capitata a te e successo pure a me dopo che l'ho portato in assistenza. Puoi darmi il nr. di fax?
grazie mille
scusa la stessa cosa che e' capitata a te e successo pure a me dopo che l'ho portato in assistenza. Puoi darmi il nr. di fax?
grazie mille
Parla con il centro assistenza, loro chiamano milano e ti dicono la procedura da seguire. Il numero nn lo trovo...scusami...se non ricordo male era un numero verde.