a parte che linkare con tag "qui" ti porta poco beneficio a livello di motori di ricerca, la smetti di fare spam del tuo blog?
Dopo Avira PE Premium, AVG e Spy Sweeper ora anche Kaspersky offre un anno di licenza gratuita.
Volete sapere come fare?
Guardate qui.
Simone ©
a parte che linkare con tag "qui" ti porta poco beneficio a livello di motori di ricerca, la smetti di fare spam del tuo blog?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ahahah
Simone se vuoi metto un link random al mio blog così si sfogano su di me
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
p.s. peccato che il "trucchetto" sembri non funzionare... almeno, a me non e' apparso alcun pulsante rosso alla fine del processo dove richiedere il seriale gratuito
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
qualcun altro ha provato e ha ottenuto risultati?
fab---
Simone, che tu sappia ci sono versioni free anche per utilizzo commerciale?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L'unico che conosco - ma che non ha il controllo in realtime - è Clamwin.
http://it.clamwin.com/
Simone ©
queste licenze prova omaggio sono solo per utilizzo privato?
AVG ad esempio e Antivir hanno messo disponibili le versioni avanzate...