in effetti... se lo hai comprato in un negozio italiano DEVONO darti la licenza in italiano... al massimo ti danno un vista nuovo di pacco e lo installi
in effetti... se lo hai comprato in un negozio italiano DEVONO darti la licenza in italiano... al massimo ti danno un vista nuovo di pacco e lo installi
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Si, ho comprato il notebook in una grande catena di elettronica: oggi l' ho riportato immediatamente al negozio dove era presente un tecnico che ha reinstallato completamente il sistema operativo. Ora è tutto in italiano ( faccio gli scongiuri ). Mi hanno detto che hanno avuto 2 casi ( includendo il mio ) negli ultimi anni di sistemi operativi in lingua diversa da quella italiana. Comincio a pensare che se esistesse un " gratta e perdi " sicuramente perderei la cifra massima con la fortuna che mi ritrovo!!! Grazie dei vostri suggerimenti ragazzi, altrimenti io continuavo imperterrito a voler cambiare lingua mantenendo il sistema preinstallato !!!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.