Non credo te lo passino in garanzia
Salve un info: oggi all improvviso mi si è stakkato lo sportellino del nokia n95 ke regge la batteria...ho controllato e praticamente dei 4 gancetti 2 si sn rotti senza ke il cellulare mi sia caduto. volevo sapere sekondo voi è in garanzia questo pezzo? sarebbe da cambiare solo lo sportellino sopra la batteria (quello ke si toglie x sostituire la batteria)... grazie
_____iPhone 5s - 64GB_____
Non credo te lo passino in garanzia
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Infatti. Anche secondo me...dovrai pagare l'assistenza purtroppo...
ANCHE SECONDO ME NON TE LO PASSANO IN GARANZIA...ANZI SICURAMENTE
Comunque...questo terminale, pur molto molto bello è fatto davvero con materiali scadenti....
Il mio, che ha 7 mesi è già scrostato...:chair:
alla nokia sn pazzi...volevano 30 euro x un pezzo d plastica ke nn ne vale manko 1 d euro... alla fine ho kiesto ad una mia amica ke ha un negozio d cell e me lo ha regalato... x quello ke kosta concordo con M@rco quando dice ke è fatto con materiali molto scadenti... ciao e grazie
_____iPhone 5s - 64GB_____
in futuro cnn.cn fornitore cinese di tutti i cellulari (fornitore ufficiale motorola dei centri assistenza) il tuo pezzo 6dollari
Ho Visto Anche Un Samsung U700 Dopo 2 Settimane Dall'acquisto Gia' Scrostato...con Quello Che Costano...
Che Schifo Di Immagine...ma Te Lo Vedi...no Era Proprio Scrostato...la Mia Ragazza Ce L'ha(regalato Da Me) Ma Lo Tiene Come Una Reliquia Nella Calzetta Della Golla