Quando provo a registrare un provider voip con il tel.internet dell'e51, tramite wi-fi, mi appare l'odiosa dicitura "impossibile connettersi alla rete di connessione". Per registrare che faccio allora? Entro nelle impostazioni sip, modifico il nome utente pubblico (basta togliere e rimettere una lettera), esco, rientro e rimetto il parametro e quando torno indietro ecco, come per magia, che il profilo è registrato. Telefono e ricevo che è una meraviglia. Quando spengo e riaccendo, però, devo rifare tutto. Con l'e61, invece, non ho nessun tipo di problema. E' sicuramente un problema di software. Io l'ho sbrandizzato ma la versione è la stessa del firmware tim (per la quale non sono possibili aggiornamenti) per cui aspetto la nuova release.
Quando i bambini fanno oh che meraviglia, che meraviglia ma che scemo vedi però però e mi vergogno un po' perchè non so più fare oh non so più andare sull'altalena di un fil di lana non so più fare una collana.
il 3ad è molto vecchio, cmq ho notato che aggiornando il firmware si è risolto (ora sono alla 400.34.011)... nella versione natia del mio e51 stessa difficoltà