Maxper, ti chiedo info sul Wayfinder, visto che essendo uno dei pochi che gira anche sui "non-symbian", era uno di quelli che mi interessava da mettere sul SE...
Nella versione lifetime, gli aggiornamenti delle mappe li hai comunque?
Dovrebbe essere limitato solo l'aggiornamento a versioni più recenti del programma, o sbaglio? Questo aspetto mi pare fosse specificato da qualche parte, ma quello delle mappe mi sfugge.... intendo sempre per la versione lifetime, perchè se devo pagare vorrei farlo una volta sola...
Inoltre leggendo sul loro sito (vedi sotto), sembra che sia possibile anche spostarlo da un cellulare all'altro, dici che è solo per la versione annuale?
Inoltre "sembra" che abbiano leggermente calato i prezzi (c'è da aggiungere l'IVA a quanto pare) e dipende dalle mappe che uno ha intenzione di acquistare (nel prezzo base sono incluse solo quelle italiane)... l'antenna GPS già ce l'ho... me la dovrei cavare con 100 euro o poco più...
Insomma, non sono il massimo della chiarezza, sui prezzi cercano di fare i furbini come tutti, mi dai per favore qualche ragguaglio su questi punti?
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti