Nuovo navigatore SYGIC DRIVE 7 per symbian 3rd edition
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Nuovo navigatore SYGIC DRIVE 7 per symbian 3rd edition

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

di freeware non c'è nulla, quantomeno nulla che valga la pena...
    rimanendo nel legale puoi provare sygic oppure wayfinder (anche quello ha la demo)...
    il costo? sygic non so, wayfinder ha la versione email che consiste nello scaricare il programma con due possibilità... lifetime a 159 € se non sbaglio e annuale a 99€... le differenze sono che con la lifetime ti tieni per sempre la stessa versione (e sullo stesso telefonino), mentre con l'abbonamento annuale puoi effettuare gli upgrade gratuitamente oppure cambiare telefonino su cui installi il programma.
    Io ho quest'ultima versione da due anni e mi ci trovo benissimo...

certo se non vuoi spendere ci sono altre possibilità ma io non consiglio certo di fare cose illegali tipo installare tomtom piratati o similari

altrimenti ti tieni le nokiamaps e paghi di volta in volta..
    ah naturalmente è indispensabile una naviga3 o similari altrimenti ti sveni con le connessioni gprs
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    di freeware non c'è nulla, quantomeno nulla che valga la pena...
    rimanendo nel legale puoi provare sygic oppure wayfinder (anche quello ha la demo)...
    il costo? sygic non so, wayfinder ha la versione email che consiste nello scaricare il programma con due possibilità... lifetime a 159 € se non sbaglio e annuale a 99€... le differenze sono che con la lifetime ti tieni per sempre la stessa versione (e sullo stesso telefonino), mentre con l'abbonamento annuale puoi effettuare gli upgrade gratuitamente oppure cambiare telefonino su cui installi il programma.
    Io ho quest'ultima versione da due anni e mi ci trovo benissimo...

certo se non vuoi spendere ci sono altre possibilità ma io non consiglio certo di fare cose illegali tipo installare tomtom piratati o similari

altrimenti ti tieni le nokiamaps e paghi di volta in volta..
    ah naturalmente è indispensabile una naviga3 o similari altrimenti ti sveni con le connessioni gprs
    grazie grazie sei stato gentilissimo
    valuto la soluzione che hai adottato tu perchè con le nokia maps mi pare di capire che diventa molto costoso

ciao sissi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social