Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
Alla fine l'ho preso, ieri quando sono andato a vederlo .
Carino, compatto, piacevole da usare. Mi vien voglia di tenerlo per me eheh .

Ho chiesto al negoziante "poi l'importo mi viene riaccreditato giusto?" e lui "si ma devi fare almeno una ricarica... insomma devi far vedere che la sim è attiva" . Io gli ho detto che avevo letto per bene e non era così e lui "ah... ti sei informato bene, ok".
Possibile che ci siano ancora dialer che provino a imbrogliare cercando di piazzare una ricarica in più?
Anch'io quando posso me lo porto dietro. Mi da quell'impressione di gioiellino supercompatto.
Di sicuro sarà il mio fidato muletto quando il mio P3600 andrà in assistenza.