
Originariamente Scritto da
sekut
Alla fine l'ho preso, ieri quando sono andato a vederlo

.
Carino, compatto, piacevole da usare. Mi vien voglia di tenerlo per me eheh

.
Ho chiesto al negoziante "poi l'importo mi viene riaccreditato giusto?" e lui "si ma devi fare almeno una ricarica... insomma devi far vedere che la sim è attiva"

. Io gli ho detto che avevo letto per bene e non era così e lui "ah... ti sei informato bene, ok".
Possibile che ci siano ancora dialer che provino a imbrogliare cercando di piazzare una ricarica in più?
