Salve posseggo un samsung i780 marchiato tim ma usa la secheda vodafone, come alcuni di voi con i600, ho il problema di sfruttare la connessione ad internet del palmare a vantaggio del notebook. Al primo tentativo ha funzionato, ho configurato la connessione a vodafone nel palmare, ho attivato condivisione internet (nel palmare), ho cliccatp su connetti e per 6-7 minuti tutto andava. Al secondo t entativo nulla da fare. Inutile dire che non ha più funzionato. Ho contattato l'assistenza la quale mi indicava di verificare se vedevo il modem tra le periferiche installate, charamente no, si installa come scheda di rete e funziona da modem nel senso che effettua la chiamata al server, si connette, mi succhia le ore acquistate ma non naviga neanche a pregare in thailandese.
Una cosa che ho scoperto è che l'assistenza samsung in italia non ne sa nulla, insistono a dire che dovrei vederlo come mode e che si installa da solo senza nemmeno l'activesync, l'ho provato su quattro pc due con vista e due con xp professional ma se non installo l'actyve sync non si viene nemmeno riconosciuto.
Infine l'assistenza mi ha detto:"Forse non è compatibile con vista?" LA mia risposta, ed io coswa ne posso sapere visto che lo avete realizzato voi il palmarino?
Sono quasi dell'idea di rivenderlo, a me serviva anche per il collegamento internet....
Cena pagata a chi risolve il mistero.