secondo me le non originali sono batterie scartate dalle ditte ufficiali nokia che vengono rivendute a terzi, quindi a mio parere possono essere difettose o tenere poco la carica
ormai di batterie compatibili ( e quindi non originali) se ne trovano di tutti i tipi e a qualunque prezzo... a 5 euro, con ologramma, da hong kong, e chi più ne ha più ne metta . La mia perplessità è la seguente: tali batterie hanno semplicemente prestazioni più scadenti o possono anche creare problemi al telefono?...
secondo me le non originali sono batterie scartate dalle ditte ufficiali nokia che vengono rivendute a terzi, quindi a mio parere possono essere difettose o tenere poco la carica
Io presi una batteria non originale per il mio vecchio 3310 dato che quella originale non era al litio e la durata stava andando a quel paese. Mi costò 10€ ma in realtà non li valeva, la durata era scadente, pari alla batteria originale vecchia di 2 anni...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
io ho preso 2 batterie bl-6c per nokia 6630 da hong kong e vanno alla grande.. sono identiche alle originali, con tanto di ologramma.. ma anche se non lo sono, sono ottime sia come autonomia che come longevità.
iPhone XS Max