Allora, probabilmente i problemi di Folgore sono una coincidenza...
A questo punto prova a "spegnere" fisicamente l'antivirus (non disabilitare semplicemente il controllo, chiudi l'applicazione)...
Hai anche un firewall attivato?
Visualizzazione Stampabile
Allora, probabilmente i problemi di Folgore sono una coincidenza...
A questo punto prova a "spegnere" fisicamente l'antivirus (non disabilitare semplicemente il controllo, chiudi l'applicazione)...
Hai anche un firewall attivato?
nada, anke disabilitandolo continua a dire ke è impossibile inviare....outlook nn da' alcun problema invece.
no, niente firewall, ho connessione tramite router
Dammi 10 minuti...
ok! è andato! ho provato a cambiare la porta del server in uscita, settandola su 25 ke è quello standard ed è andata! ok, ora provo a vedere con avg attivo...
Beh... se metti la porta sbagliata che colpa ne ha TB? :LOL:
Cmq prometto che la prossima volta che hai un problema di porte, qualunque aprirai ci troverai dietro il sottoscritto! Va bene? ::whistling
gioiiiiiii aiutooooo :D oggi ho finalmente comprato e installato il router wifi...ora la posta mi da' problemi, su alcuni indirizzi mi da' errore il pop3... ke posso fare? :( ufff....
no niente ok, risolto anke il problema del pop3. ma possibile ke tb nn si possa tenere solo nella barra dell'orologio? deve rimanere x forza ridotto a icona? :(
Prova con questo:
http://www.softpedia.com/get/Interne...ird-Tray.shtml
:bye: