certo lo si può fare....però non so dirti come date che non voglio passare dalla parte dei cattivi (ovvero quelli che proteggono i dvd)
Esiste la maniera di creare un dvd (nel mio caso contenente dati privati) facendo in modo che poi il suddetto dvd non sia masterizzabile? O comunque c'è il modo di rendere un'eventuale operazione di copiatura del mio dvd più difficoltosa? O la maniera di impedire o ostacolare il trasferimento del contenuto del dvd dal dvd stesso ad un altro supporto? Grazie.
![]()
certo lo si può fare....però non so dirti come date che non voglio passare dalla parte dei cattivi (ovvero quelli che proteggono i dvd)
Se metti la password nella proprietà della cartella che decidi di masterizzare certo che si può! Occhio a non perdere la Password! E attento di darla a chi la deve aprire! Come vedi ci sono pro e contro!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Però password o meno il dvd si può masterizzare ugualmente no? Quello che vorrei fare è un dvd che sia tranquillamente leggibile da chiunque ma che non sia copiabile/masterizzabile! O perlomeno che sia difficile da copiare/masterizzare!
![]()
Se ci fosse un metodo per fare questo ( sia per i cd , che per i dvd ) le grosse case produttrici non starebbero a disperarsi su come combattere la pirateria..
Purtroppo soluzioni non ci sono..