Puoi mettere gli annunci di Adsense solo ed esclusivamente sul dominio da te indicato nel contratto e da loro approvato.
è possibile mettere il tag di adsense su tutti e 4 i blog che ho
oppure solo su un blog?
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Puoi mettere gli annunci di Adsense solo ed esclusivamente sul dominio da te indicato nel contratto e da loro approvato.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
No carlo una volta aperto l'account puoi metterlo su quanti siti vuoi. Io l'ho messo su 2 blog ormai da mesi
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
sì cmq in teoria sono siti a te legati
oddio abbiamo creato un mostro ... ricordo che ti suggerimmo di aprire un blog... ora addirittura QUATTRO?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
lol, no e che siccome il blog che avevo su wordpress nn è possibile mettere adsense ho spostato il blog su blogpost, dunque ora posso mettere la pubblicità su blogspot giusto? se creo un altro blog sempre su blogspot che per esempio parla di fiori* e un altro che parla di treni* posso metterla dunque lo stesso tag html su entrambi i siti? generando clik da tutti?
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Esatto. Ti consiglio di configurare i rapporti avanzati per singolo sito di modo che puoi vedere nell'analitico quale blog ottimizzare
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!