"Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

"Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Basta crearsi un certificato nuovo, è una procedura che non ho mai provato e forse un po' macchinosa ma dopo il problema non si presenta più. Se non erro è un problema tipico dei symbian 3rd edition.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Semplice

Predefinito

beh il problema dei certificati sul symbian 3rd edition esiste...e a dirla tutta ci sono troppe persone che ci speculano sopra per il web...ormai farsi un certificato non è facile...chiedono soldi ovunque...a proposito se qualcuno conosce un modo semplice per procurarsene uno si faccia avanti .
    Per quanto riguarda gli applicativi scaricati dal portale della 3 non funzionanti per via dei certificati non mi trovi d'accordo perchè è un servizio a pagamento...certo costa poco accedere al portale e scaricarsi gli applicativi ma comunque è un gettone che la 3 ti obbliga a pagare non fornendo il software via web!!! Quindi il problema dei certificati se lo devono sbrigare loro...e speriamo in tempo breve!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social