Cosa vuol dire "si rompe il display"???!!!???
Acquistato in data 24/12 lo skypephone. L'opzione e le soglie risultano visibili dal sito e attive dal 25/12. Ma se provo a collegarmi a skype esce la schermata che mi chiede di "abbonarmi" al servizio (con x-series o con l'acquisto di uno skypephone). Ho aperto la segnalazione con il 133 ma a ben 10 giorni di distanza tutto rimane non funzionante. Il problema a quanto ho avuto modo di capire è generalizzato ed inoltre molti utenti segnalano il fatto che a volte in maniera casuale si rompe il display(se non sbaglio dopo lunghe chiamate)...e richiedere l'assistenza su un display rotto vuol dire prendersi un palo in faccia.
E' mai possibile che si debba sempre "sottostare" ai loro tempi?
come posso io tutelarmi, dato che ho acquistato un terminale che mi dava il servizio in promozione e 10 giorni di servizio se li sono tenuti loro? Lo avrei preso a 79 euro al carrefour della mia zona se avessi aspettato fino ad oggi.
Buon anno a tutti di vero cuore
Cosa vuol dire "si rompe il display"???!!!???
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
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"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
A volte a mio padre è successo (tra l'altro dopo averlo usato senza problemi) che di colpo chiedesse di abbonarsi al servizio.
L'abbiamo risolto spegnendo e accendendo il terminale... spero che funzioni anche per te!!
Ramses
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controlla che il seriale della usim e l'imei del telefono corrispondano a quelli stampati sulla scatola
tutto coincidente.
Aprono pratiche,rispondono che è in gestione, ma sempre nelle stesse condizioni rimango. Tempi biblici
(Alcuni riportano che il display si rompa senza cadere o senza che si scontri contro qualcosa....più precisamente non saprei perchè non mi è successo personalmente)
tu lo hai e io lo ho, lo schermo non mi sembra così fragile...
Non sembra così fragile manco a me... ma non vorrei portarmi sfig@ da solo!!!
Ramses
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si ma infatti la portavo come cosa collaterale non avendo modo (per FORTUNA) di verificarla personamlente...però nel forum del sito di skype ho trovato due persone che si lamentavano per lo schermo rotto per dis-grazia divina.
io intanto mando ennesima mail al servizio clienti per il mio problema....per quel che può servire...tanto risponderanno "la sua pratica è in gestione"...gestione lunga 7 gg fino adesso...
ps. per registrarmi come reale utilizzatore(dato che skypephone mi è stato regalato dalla mia ragazza ed ogni volta parlare col 133 è un impresa a meno che non si faccia la voce da trans) cosa faccio? vado in un centro 3 vero?