Anche io ho visto lo Skypephone a 79,00 € al Carrefour di Massa. Credo sia una promo del Carrefour, non di 3. Comunque è un' offerta molto interessante.
Anche io ho visto lo Skypephone a 79,00 € al Carrefour di Massa. Credo sia una promo del Carrefour, non di 3. Comunque è un' offerta molto interessante.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
OT. Eh, eh diciamo che bazzico a Massa ma non abito lì. Ed in genere faccio un saltino al Carrefour, con prima tappa il settore telefonia. Dico che è un' offerta esclusiva del Carrefour perchè nello stesso centro commerciale ci sono un negozio di telefonia ed uno di elettronica che hanno in vetrina lo Skypephone a 99,00 euro, come in ogni altro negozio.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
oggi in un negozio dentro al cc iper fiordaliso di rozzano(Mi)
coppia di skypephone+1pupillo= 199euri
mah o pagavi sull' unghia i 199e oppure davi 19e+19e e ogni mesi una ricarica da 20(sarà 40 visto che son 2 cell!?!)
mah