la NINTENDO WII così gioca anche la tua ragazza...
Ormai ho deciso di prendere una console per riempire i (rari) momenti liberi dal lavoro a dagli impegni quotidiani.....e per far "disperare" la mia ragazza..
ma a questo punto sorge il dubbio..
XBOX360 (versione PRO) o PS3? cosa consigliate?
forza possessori/giocatori, aiutatemi a scegliere!...
la NINTENDO WII così gioca anche la tua ragazza...
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
sony fino alla morte mi da delle emozioni forti
enjoy
360 a vita, sopratutto le ultime che nn hanno problemi dei 3 led rossi e hanno l uscita hdmi, pensa che la ps3 ha problemi con un sacco di giochi pes 2008 si vede a scatti, assassins creed idem. Il live della 360 è a pagamento ma è bellissimo rispetto a quello della ps3.
Come definizione dei giochi a mio parere sono alla pari, anche se sentirai sempre quelli che hanno ps3 dire che si vede meglio della 360 e quelli con la 360 dire il contrario.
Sulla ps3 puoi mettere linux però non puoi sfruttare la scheda video, tutto legalmente..
SU xbox360 puoi far girare le copie dei tuoi backup ovviamente perdendo garanzia e rischiando il ban dal live, su ps3 ancora no.
I negozianti ti diranno che l xbox 360 ha il joystick con le pile e la ps3 no, accaduto ad un mio amico, nulla di + falso entrambe hanno le pile solo che la 360 le ha sostituibili, la ps3 no.
La ps3 da 40gb, cioè la + economica, non ha la retrocompatibilità con ps2, tutte le 360 che hanno l harddisk sono retrocompatibili con xbox1.
Entrambe leggono i divx.
Altro per ora nn mi viene in mente
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..