Originariamente Scritto da saveg Skypho (euteliavoip) sembra non funzionare come voip integrato , solo con Fring. Ho provato in tutti i modi con il mio N95 e non ci sono riuscito. Ok, grazie mille. Anche io ho fatto parecchi tentativi, ma senza successo...
Regole del Forum