Citazione Originariamente Scritto da saveg Visualizza Messaggio
Skypho (euteliavoip) sembra non funzionare come voip integrato , solo con Fring. Ho provato in tutti i modi con il mio N95 e non ci sono riuscito.

Ok, grazie mille. Anche io ho fatto parecchi tentativi, ma senza successo...