io ti posso assicurare che quella da 2 GB funziona perfettamente, visto che la utilizzo sul mio e65
Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere qual'è la capacità massima che l'E65 può gestire con una carta memoria microSD.
Ho trovato delle carte microSD da 4GB, anche originali Nokia. Sono compatibili oppure mi troverò con una carta microSD che non sarà supportata dal telefono?
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie anticipatamente a tutti
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
io ti posso assicurare che quella da 2 GB funziona perfettamente, visto che la utilizzo sul mio e65
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Non c'è due senza 3 e ti confermo che quewlla da 2GB funziona alla grande.
Tempo fa cintattai tramite mail il servizio clienti Nokia e la risposta fu sorprendente, dissero che supportava al massino MicroSD da 1GB e solo originali Noka...quando si dice "pubblicizzare un proprio prodotto"!!!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Come info generale:
l'E65 gestisce le MicroSD (non HC) e quindi max 2Gb.
Quelle superiori sono MicroSDHC e arrivano al momento fino a 8Gb (ma in teoria potrebbero arrivare anche a 32gb se non sbaglio) ma l'E65 non le supporta.
Ok, ti ringrazio per la preziosa informazione!
Allora acquisterò la microSD da 2Gb.
Un telefono come l'E65, per poter supportare le microSDHC ha bisogno di un aggiornamento del software? Oppure è una questione di hardware? In quest'ultimo caso l'E65 non sarà mai in grado di supportare le schede microSDHC.
Chi può rispondere a quest'ultima mia domanda?
Grazie a tutti per l'aiuto
Massimo
iPhone 11 Pro Max
io ho comprato la mini da 2G dopo aver aggiornato il telefono alla versione 2.... tu che versione hai?
Mmmmh, sinceramente non so che versione ho...
Come faccio a vedere la versione del software dell'E65?
Comunque volevo sapere se per supportare le microSDHC la modifica deve essere a livello dell'hardware o del software...
Massimo
iPhone 11 Pro Max
Per supportare le microSDHC la modifica dev'essere a livello Hardware a quanto ne so.
Dubito che l'E65 mai le supporterà.
Infatti è quello pensavo anche io... modifica hardware...
Grazie a tutti!
Massimo
iPhone 11 Pro Max