io per definizione preferisco lo slide..e per esperienza personale mollerei i motorola e mi butterei sui samsung..ultimamente ho l'u700...una vera bomba..
Ciao a tutti...devo fare un regalo...
Stò valutando motorola v3xx oppure samsung d-900 - l760
qualcuno ha altri consigli?
io per definizione preferisco lo slide..e per esperienza personale mollerei i motorola e mi butterei sui samsung..ultimamente ho l'u700...una vera bomba..
grazie nennus per il consiglio...altri suggerimenti?
Slide o conchiglia?
Dipende a chi devi fare il regalo.
Se è una persona da mezz'età in su, io eviterei lo slide per ragioni psicomotorie
Se è più giovane allora dipende.
Una femminuccia credo che (generalmente) gradisca di più un telefono a conchiglia da "buttare" in borsetta.
Se si tratta di un maschio, allora vai sull'innovativo slide...
Comunque il samsung d-900 è mille volte meglio di un qualunque motosola
Personalmente mi trovo meglio con la forma a conchiglia. E, per esperienza peronale, non trovo così "malvagio" il V3XX !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
non ho avuto modo di provare il samsung ma devo dire che il v3xx è su un pianeta diverso degli altri motosola... mi trovo molto bene, soprattutto dopo aver installato operamini che con naviga3 in HSDPA va una scheggia
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia